I non medici abusivi non sono meglio dei cattivi medici. E vanno denunciati, non sostenuti.

Medici abusivi

Idrope News

Il blog del Dott. La Torre

I non medici abusivi non sono meglio dei cattivi medici. E vanno denunciati, non sostenuti.


Post del 2017. Non so cosa sia in seguito successo con questa gente (a parte Del Bo ancora certamente attivissimo e che non rientra in realtà tra i medici abusivi, anche se di fatto…) e se ancora sono in giro a truffare, ma i link di verifica sono attivi. Se volete segnalarmi nei commenti qualche altro nome da includere e commentare (anche se la breve lista di non medici abusivi vuole solo essere un esempio, ce ne sarebbero a centinaia) fatelo…

A causa delle deludenti prospettive offerte dalla medicina (ma io sono medico e pare che ne sappia curare tanti quindi non generalizzate)  si è creato uno zoccolo duro di pazienti che ormai non credono a nessuno e attaccano qualunque medico e le sue proposte a priori, delusi ormai anche dalla cosiddetta medicina alternativa comunque praticata da medici abilitati. E allora sorgono come funghi i non medici abusivi (ovvero semplici truffatori che commettono il reato penale di esercizio abusivo della professione, per il quale in teoria è previsto il carcere e una multa purtroppo poco salata), i quali ovviamente occupandosi di tutto, promettono di curare anche acufeni, ipoacusia, e vertigini. Il che ovviamente non è vero.

Anche se siete disperati state alla larga da questa gente che non capisce assolutamente nulla e per megalomania e denaro, giocano a fare i medici facendo peggio di quanto già male possano fare i medici stessi (e ce ne vuole di abilità a fare peggio!).

Lo Stato non fa assolutamente nulla contro questi non medici abusivi anche se sa e anche se si tratta di un reato per il quale si procede di ufficio in base all’art. 362 del codice penale. Io ho provato a fare denunce, che non hanno però sortito alcun effetto, contro alcuni di loro.


Non medici abusivi tuttologi


Non medici abusivi - mario salerno

Non medici abusivi che si occupano in modo specifico di udito e acufeni

Non medici abusivi - prof. Mario mattia

Il caso particolare dell’Ing. Del Bo

Lettera ai medici (non abusivi) di del bo


Dott. Andrea la torre, specialista in otorinolaringoiatria per idrope e sintomi correlati

Per contattarmi

Clic per mandare un messaggio su whatsapp
Clic per mandare un messaggio

Ogni contenuto di qualunque pagina di questo sito può essere liberamente copiato e diffuso ma riportando l’autore, Dott. Andrea La Torre, specialista in Otorinolaringoiatria, e un link al sito idrope.info

Torna al menu in alto

Pubblicato da Dr. Andrea La Torre

Specialista in Otorinolaringoiatria

Scrivi un commento

Google Translate
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: